L’agriturismo “Il Colombaio di Santa Chiara” è situato a km 2 da San Gimignano, immerso nel verde della tipica campagna Toscana, circondato da vigneti e oliveti, offre ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile.
La Famiglia Logi sarà lieta di accogliervi e di suggerirvi le molte possibilità che offre San Gimignano sia dal punto di vista artistico, che naturalistico.
La struttura dalla quale è stato ricavato l’agriturismo risale al 1800, all’interno si trova ancora la vecchia cantina totalmente scavata nel tufo dove una volta per la bassa temperatura veniva conservato il vino.
Per coloro che amano le passeggiate San Gimignano è raggiungibile percorrendo a piedi una strada bianca di soli 800 metri.

Il Colombaio di Santa Chiara è situato in un punto strategico per raggiungere città d’arte come Firenze (km 45), Siena (km 25), Volterra (km 25), Pisa (km 60), Lucca (km 70), Certaldo (km 7), Monteriggioni (km 15), Montalcino, Pienza (km 60), il Mare (km 65) e percorrendo l’antica via Francigena (km 2) si arriva alla Pieve di San Donato, Chiesa romanica del XII secolo di proprietà della Famiglia Logi.

LE CAMERE

Materiali naturali, colori caldi e un arredamento che privilegia il legno caratterizzano le 3 camere, facendone il rifugio ideale per un soggiorno rilassante immersi nel silenzio della campagna.
Tutti gli alloggi sono dotati di servizi e docce private, frigobar, TV, giardino solarium, parcheggio privato e barbecue.